Parrucchieri ad Albiate

parrucchiera

Essere parrucchieri oggi significa realizzare tagli tecnicamente impeccabili seguendo le tendenze più innovative, ma significa anche saper adattare il taglio alla persona e al suo viso, alla sua personalità e alle sue abitudini quotidiane. Tutto questo è C MIRROR che sa coniugare esperienza, tecnica e tendenze, per creare tagli alla moda e donare al viso di ognuno l'acconciatura perfetta.

Offrire la garanzia di un trattamento perfetto e personalizzato oltre che alta qualità dei prodotti utilizzati è un altro dei punti di forza di C Mirror e del suo staff, che vi aspetta per realizzare il vostro sogno e regalarvi il look che desiderate.

C MIRROR

Nasce da un’idea di Claudia Bruneri, Hair Stylist con vent’anni di esperienza in alcuni tra i più importanti e storici atelièr della Grande Milano, capitale italiana della moda e dello stile. Venti anni di esperienza e di lavoro sul campo in collaborazione con i migliori stilisti di Milano sono tutti nelle mani esperte di Claudia, che da decenni svolge il suo lavoro con passione e attenzione ai dettagli, cura del cliente, studio di nuovi look e di tecnologie innovative in materia di tricologia e cura dei capelli.

 

C Mirror non è solo cura del capello, ma propone anche servizi di manicure e applicazione di smalto semipermanente

Share by: